Navigation Menu

• Peak 0 m
  • Climb 0 m
  • Descent 0 m
Ingrandendo la mappa e cliccando sulle relative icone, si aprira´ la scheda completa della struttura dove abbiamo pernottato.

Tre giorni di festa, tra prove e confronti: il 16º anno dei BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen dal 1 all’3 luglio 2016 sarà un’esperienza entusiasmante per tutti i motociclisti. Ogni anno, circa 40.000 motociclisti entusiasti si radunano ai piedi di una delle più alte vette in Germania per scoprire le anteprime mondiali e provare direttamente i nuovi prodotti BMW Motorrad. Potrete provare, toccare e guidare su strada gli ultimi modelli. Numerosi attrazioni, numeri acrobatici mozzafiato e dimostrazioni estreme nel motodromo. I motociclisti che vogliono guidare esplorare strade tortuose e stretti tornanti possono iscriversi a una delle numerose escursioni alpine.

Venerdi 01 Luglio 2016

Terminato il lavoro salto in sella alla mia “Petroliera” (che avevo gia´preparato nei giorni precedenti) e percorrendo strade alternative (per evitare il traffico) con un meteo favorevole mi dirigo verso la Gasthof Dragoner dove arrivo intorno alle 20; qui trovo Tiziana ad attendermi e dopo aver scaricato le moto e aver preso possesso della camera, insieme andiamo a mangiare qualcosa.

Sabato 02 Luglio 2016

Al mattimo alle 9, dopo una robusta colazione, siamo gia´ in sella pronti a dirigerci verso la sede del raduno, percorrendo le belle strade del basso Bayern

Al nostro arrivo il parcheggio e´gia´bello pieno, ma con un´organizzazione impeccabile ci viene indicato la zona dove parcheggiare le nostro moto.

Iniziamo la visita tra i vari stand, assistiamo a qualche evento e acquistiamo qualche gadget ricordo

Nel pomeriggio approfittiamo della bella giornata per fare un giro tra le strade montane di Garmisch, e poi in serata torniamo alla Gasthof

Domenica 03 Luglio 2016

Giornata dedicata al rientro a casa

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *