Post-Produzione

What I do

Translate:

Scorrere lateralmente sulle voci di menu´ per accedere a tutte le sezioni

Luminar AI

Luminar AI è un editor fotografico che si distingue dai suoi simili per l’ampio utilizzo delle funzioni AI.
Il grande numero di preset disponibili mira a ridurre sensibilmente i tempi di post produzione, senza però mettere in secondo piano il tocco dell’utente. 

DOWNLOAD

Il software Skylum offre ai creativi un nuovo approccio all’editing fotografico quasi interamente basato sull’intelligenza artificiale, che consente di concentrarsi maggiormente sul risultato finale piuttosto che sul processo necessario a ottenerlo.

Per ottenere il miglior risultato possibile Skylum ha introdotto la funzione Modelli, che si occupa di scansionare automaticamente le immagini per identificare i soggetti e le aree problematiche. Una volta ultimata la fase di rendering, il sistema AI consiglia all’utente diverse soluzioni creative lasciando la possibilità di intervenire sui singoli parametri dei preset. 

In sostanza gli editor possono scegliere se sfruttare i Modelli proposti, modificarli manualmente partendo dai parametri consigliati o intervenire in modo completamente autonomo.

Nel complesso Luminar AI può essere una scelta interessante sia per un principiante che per un professionista. Se per un neofita i modelli possono essere un’ottimo spunto creativo e un modo per comprendere meglio su quali parametri intervenire per ottenere l’effetto desiderato, per il professionista possono rappresentare un ottimo strumento per ridurre i tempi di post produzione.

Ecco il videotutorial che ho realizzato dove spiego le caratteristiche e funzionalita´ principali del software

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

{

Viaggi e Fotografia.

{
Treedom
Web Hosting

Iscriviti per rimanere informato sulle
Ultime Novita

Modern Travels Diaries

Let’s Connect

Copyright Greppi Emanuele 2021  |  Privacy Policy |

Pin It on Pinterest

Share This